...
Reaction video: cosa ci aspettavamo dalla Nintendo Direct

Reaction video: cosa ci aspettavamo dalla Nintendo Direct

Metti mi piace!
0 18

L’ultima Nintendo Direct, trasmessa alle 23:00 (ora italiana) del 12 novembre, ha lasciato molti fan del mondo Pokémon con l’amaro in bocca: in tanti abbiamo sperato di assistere all’annuncio del prossimo titolo della serie principale, ma così non è stato.

Nel video di oggi le impressioni, a caldo e a freddo, di Cydonia; e voi, cosa ne pensate?

Buona visione!

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Cilurzo
...

Cydonia, però devi vedere il lato positivo delle cose. Ci sono tanti bambini che non essendo nati negli anni '90 non hanno avuto la possibilità di "assaporare" l'essenza vintage dei primi giochi in assoluto! Su-su! Non facciamo gli egoisti! 

...

sinceramente io non ho trovato per niente sottotono il direct di ieri, (ci son stati FE e BS ad esempio o anche final fantasy explorer che non mi aspettavo di vedere). comunque era lampante che non avrebbero presentato un nuovo gioco pokemon e secondo me chi li aspettava in questo direct erano un po' degli illusi. (Per di più è logico che nel primo direct senza Iwata non potevano presentare subito delle bombe)

...

Grande Cydonia!!! ;) (Non mi stancherò mai di ripetertelo!)

Ormai le attese dei tuoi video sono come quelle puntante dei telefilm che non vedi l'ora di vedere, ma devi aspettare la puntata delle settimane successive (come ti ho detto di persona a GamesWeek... Magari davanti a birra e patatine!)

A farmi spearare in "qualcosa" di più di quello che è stato detto è stato quello che era stato scritto da Masuda (che consigliava ai fan dei Pokemon di guardare il Nintendo Direct)... Comunque è stato interessante in generale...

Spero che il 15 novembre non si parli solo di Pokemon Picross e di Pokemon Blu, Rosso e Giallo per Virtual Console!

(Eh, già... Loro parleranno di Verde, Rosso e Giallo infatti! Ahahahahah :D)

Comunque penso che in molti abbiamo fatto più o meno le stesse espressioni negli stessi istanti di Nintendo Direct! Con la differenza che non ci siamo filmati!

Ci proverò con il prossimo Nintendo Direct!

Tocca per altri articoli