...

Console e giochi da recuperare grazie alle offerte di Amazon

Console e giochi da recuperare grazie alle offerte di Amazon

Metti mi piace!
8 2

Le giornate si accorciano, i lidi chiudono gli ombrelloni, si ritorna a scuola ma le offerte di Amazon sono pronte a tirarci su di morale nei nostri pomeriggi in casa.

È un periodo di transizione prima di entrare nei mesi più freschi dell’anno ma qualche buon acquisto è sempre un toccasana per la mente. Inoltre potete sfruttare Amazon Prime Student per rotolarvi sul divano guardando le vostre serie TV preferite o ascoltare tutta la musica che volete grazie ai servizi di streaming offerti da Amazon.

Considerando che Super Mario compie 35 anni perchè non dedicargli qualche buona offerta per Nintendo Switch? New Super Mario Bros. U Deluxe, Super Mario Odyssey e Mario Kart 8 Deluxe vi permetteranno di affrontare stili di gioco diversi ma tutti dedicati al nostro baffuto amico.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Se ai giochi in formato fisico preferite quelli in digitale vi converrà avere molto spazio sulla vostra console, quindi perché non comprare una MicroSD da 128GB? Divertimento infinito!

Inoltre se vi piace giocare a casa di amici vi servirà sicuramente una custodia e un set di accessori da abbinare alla vostra Nintendo Switch.

Caricamento..
Caricamento..

Sul fronte PlayStation 4 Amazon ci offre la possibilità di diventare supereroi grazie ad Avengers o di testare la nostra pazienza coi salti grazie a Crash Bandicoot N.Sane Trilogy. E se la vostra pazienza è veramente poca vi servirà un nuovo Dualshock dopo che avrete lanciato il vecchio dalla finestra.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Mentre per farvi provare qualcosa di totalmente nuovo ci sta il PS VR – Mega Pack V2, perfetto per iniziare il vostro viaggio nella realtà virtuale.

Caricamento..

Dal canto suo Xbox One non è da meno, proponendo Xbox One S con inclusi tutti i giochi della serie Gears of War più Gamepass. Un’offerta importante per recuperare una grande saga e assaggiare le proposte date dai servizi online di Microsoft

Caricamento..

Ovviamente Gears of War è un gioco che necessita di una certa immersione per essere goduto al meglio quindi perché non affiancare alla console anche un paio di cuffie wireless targate Razer?

Caricamento..

In attesa della next gen che bussa alle porte questo è il momento perfetto per recuperare qualche gioco che vi era sfuggito oppure provare qualcosa di totalmente nuovo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Articolo di Marco Imperiale
...

Sconti interessanti... Per mario kart 8 dx ci farò un pensierino 

Tocca per altri articoli