1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

A Pasqua gioca con le offerte di Instant Gaming

A Pasqua Instant Gaming vi fornisce i giochi del momento, da Animal Crossing: New Horizons a Resident Evil 3. Tutto in un unico posto.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
5

Per il mondo videoludico, marzo è stato un mese piuttosto importante. Con l’uscita di giochi come Animal Crossing: New Horizons, DOOM Eternal, Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, i giocatori di tutto il mondo, anche a causa della pandemia, si sono attivati più che mai. Con la Pasqua che si avvicina, è tempo di prendere un po’ in mano le vostre console.

Sarebbe bello giocare a tutto ciò che si vuole ma allo stesso tempo risparmiare, no? Con Instant Gaming tutto questo è possibile, con la vasta galleria di giochi che il sito propone. Volete scoprire come mai un gioco come Animal Crossing: New Horizons stia mettendo d’accordo così tanti giocatori? Perché non farlo acquistando una copia digitale?

Caricamento..

Marzo, come già detto, ha sfornato alcuni giochi dal titolo importante. Nei primi giorni del mese è uscito Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, remake del primo titolo dell’omonima serie. Non avete ancora scoperto quale creatura vi rappresenta di più? Cosa state aspettando?

Caricamento..

Anche DOOM Eternal ha fatto il suo debutto lo scorso mese e si è reso protagonista insieme ad Animal Crossing, se siete fan della saga vi piacerà sicuramente tornare a distruggere demoni. Oppure preferite degli scenari un po’ più oscuri, nelle vie di Raccoon City? Resident Evil 3 è l’ultimo remake rilasciato da Capcom. Il Nemesis vi aspetta.

Caricamento..
Caricamento..

Un altro titolo di grande spessore, che non è ancora uscito ma che è possibile preordinare, è Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, gioco atteso da molti e disponibile dal 29 maggio, data di uscita.

Caricamento..

Ci aspetta un mese pieno di giochi come MotoGP 2020, Trials of Mana, Dragon Ball Z Kakarot e molto altro ancora.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Tutto questo e di più su Instant Gaming, per passare la Pasqua con i vostri giochi preferiti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti