Rubriche

Pokémon Mystery Dungeon, Animal Crossing: New Horizons e tante altre offerte su Instant Gaming

In un periodo di grande difficoltà per l’Italia e per il mondo intero, i videogiocatori non si fermano, anche grazie al mercato digitale. Instant Gaming si pone in prima linea con tante offerte riguardo titoli e abbonamenti per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Instant Gaming

Per quanto riguarda il mondo Nintendo, Instant Gaming propone una vasta gamma di offerte su tanti titoli in esclusiva per Nintendo Switch. Spiccano certamente gli sconti per Animal Crossing: New Horizons, attesissimo nuovo capitolo in uscita il prossimo 20 marzo, e per Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, pubblicato lo scorso 6 marzo sulla console ibrida della grande N. Entrambi i titoli sono in offerta a 47,99€ con uno sconto del 20%.

Dando un’occhiata ai titoli meno recenti, ma comunque ancora validi, troviamo un’offerta speciale per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, gioco dell’anno 2017, Super Smash Bros. Ultimate, Mario Kart 8 Deluxe, Luigi’s Mansion 3, Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: Link’s Awakening.

Non hai ancora visitato Galar? Niente paura! Su Instant Gaming sono in offerta Pokémon Spada e Scudo in attesa dell’arrivo dei Pass d’espansione, che è possibile preordinare con uno sconto del 17%!

Mystery Dungeon Instant Gaming

Non solo videogiochi: sulla pagina dedicata a Nintendo è possibile acquistare anche un abbonamento al Nintendo Switch Online, sia della durata di 3 mesi che 12 mesi.

Tante offerte anche per quanto riguarda le altre piattaforme: 25% di sconto per l’abbonamento al PlayStation Plus della durata di un anno, mentre se preferite una durata inferiore, è disponibile un abbonamento della durata di un mese a soli 8,19€. Abbonamenti in offerta anche per Xbox! Sconti speciali sia per Xbox Live Gold che Xbox Game Pass.

Abbandoniamo il mondo delle console e spostiamoci su PC: Instant Gaming offre sconti speciali anche per la famosa piattaforma Steam. Tra i titoli in primo piano troviamo: Football Manager 2020, Monster Hunter World, Dead by Daylight e Temtem, il titolo simile a Pokémon che ha fatto tanto parlare di sé.

Temtem Instant Gaming

Se non siete interessati ai titoli elencati, potete visitare personalmente il sito ufficiale di Instant Gaming per trovare il titolo adatto a voi!

Articolo di Salvatore Montagnolo

Speciali

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)