1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

È tempo di vivere Grandi Avventure grazie alle offerte Amazon di questa settimana!

Scopri le migliori offerte dedicate alle più grandi avventure videoludiche grazie alla rubrica Amazon di questa settimana!

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

Quale miglior modo di passare questo lungo ponte di Pasqua se non con delle fantastiche avventure videoludiche? Con le offerte di Amazon di questa settimana, Pokémon Millennium vi offrirà quelli che sono al momento i giochi migliori per immergersi in storie emozionanti e uniche nel loro genere!

Le seguenti offerte sono disponibili solo per un periodo limitato, quindi vi consigliamo di non temporeggiare e approfittarne al più presto!

amazon prime

Come sempre, la spedizione gratuita è valida per acquisti complessivi superiori a 29 euro o per chi gode dei vantaggi di Amazon Prime, servizio che offre spedizioni con tempi di consegna in un giorno lavorativo gratuite per un ordine di qualsiasi importo, nonché l’accesso anticipato alle offerte del giorno. Tale servizio è usufruibile gratuitamente per i primi 30 giorni, al termine dei quali potrà essere prolungato al prezzo di 36 euro l’anno.

CLICCA QUI PER PROVARE AMAZON PRIME GRATUITAMENTE PER 30 GIORNI

A seguire le varie offerte della settimana, suddivise in categorie. Le offerte sono valide al momento della pubblicazione dell’articolo, ma possono terminare in qualsiasi momento. Pokémon Millennium non è responsabile di eventuali variazioni nei prezzi dei prodotti.

 VIDEOGIOCHI NINTENDO SWITCH

VIDEOGIOCHI NINTENDO 3DS

VIDEOGIOCHI ALTRE PIATTAFORME

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte Amazon non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram MillenniumTech!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti