E3 2018: segui il liveblog del PC Gaming Show il 12 giugno dalle 00.00

484

Tra le varie conferenze di qust’anno ritroviamo anche il PC Gaming Show che mostrerà a tutti gli interessanti cosa ci sarà in futuro per tutti i giocatori PC dia per quanto riguarda i giochi che per quanto riguarda le componenti hardware. La conferenza più attesa dai “PC Gamer” inizierà verso le 00.00 (ora italiana) e sarà trasmessa sia su YouTube che sul canale ufficiale di Twitch che sta coprendo tutti gli show dell’E3 2018 come fa ormai da parecchi anni.

Per l’occasione seguiremo la conferenza con aggiornamenti in tempo reale su questa paginaNon sarà necessario ricaricare la pagina per ricevere gli ultimi post!

Quest’anno l’obbiettivo del PC Gaming Show è quello di “lanciare uno sguardo al futuro del PC gaming“, con una conferenza concentrata sia su giochi che su hardware, quindi uno sguardo anche alle componentistiche dei computer in uscita nei prossimi mesi.

Moltissime aziende e software house parteciperanno alla conferenza per presentare i loro nuovi prodotti. Tra le più note troviamo Asus, Oculus Rift, Frontier Development, Team 17, Epic Games e molte altre ancora.

Ricordiamo inoltre che la diretta verrà commentata in diretta sul canale ufficiale di Discord di Pokémon Millennium, che potete raggiungere tramite l’invito sulla home del sito oppure cliccando QUI.

Liveblog

Appassionato di Pokémon fin da piccolissimo, quando per la prima volta giocò a Giallo sul GameBoy Color di suo fratello. Da lì in poi il suo amore per i videogiochi non ha fatto che crescere, spaziando su tutti i generi e console ma comunque restando affezionato a mamma Nintendo.

Commenti dal forum

Discutine sul forum