1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Scopri le imperdibili offerte della Amazon Gaming Week

Approfitta anche tu delle imperdibili offerte disponibili in occasione della Amazon Gaming Week, che durerà fino a martedì 3 ottobre!

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Amazon, il portale di e-commerce più famoso al mondo, ha inaugurato la Amazon Gaming Week: una settimana di grandi offerte su numerose console, videogiochi, accessori e prodotti per l’informatica con oltre 200 articoli proposti a prezzi estremamente scontati!

Le promozioni saranno disponibili solamente fino alle 23:59 di martedì 3 ottobre, quindi affrettatevi e non perdete l’opportunità di recuperare nuovi e vecchi titoli a cui non avete ancora giocato o acquistare regali per i vostri amici, il tutto offerto a un prezzo incredibile!

amazon gaming week

Si ricorda che la spedizione gratuita è valida per acquisti complessivi sopra i 29 euro o per chi utilizza Amazon Prime. È possibile provare Amazon Prime, il servizio che garantisce consegne illimitate in un giorno senza costi aggiuntivi gratuitamente per 30 giorni.

Scopriamo quindi insieme i videogiochi, gli accessori e i prodotti più allettanti che si possono acquistare su Amazon a un prezzo conveniente.

Ricordiamo che la disponibilità degli articoli e i prezzi sono validi al momento della pubblicazione dell’articolo e possono variare continuamente. Le offerte cambieranno tutti i giorni, quindi non scordate di visitare fino al 3 ottobre la pagina dedicata:

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA CON TUTTE LE OFFERTE DI AMAZON GAMING WEEK

CONSOLE E VIDEOGIOCHI

DVD E BLU-RAY

ACCESSORI E INFORMATICA

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Amazon Gaming Week amazon prime

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti