1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

L’estate sta per terminare? Consolati con le offerte Amazon di questa settimana!

Estate quasi finita? Imminente ripresa della stagione scolastica? Consolati con le incredibili offerte Amazon della settimana!

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

Continuano le notizie settimanali dedicate alle speciali offerte di Amazon! Pokémon Millennium ha scelto per voi le migliori occasioni della più grande piattaforma di e-commerce al mondo, per acquistare gli oggetti più desiderati comodamente da casa!

Le promozioni saranno disponibili per un periodo limitato o fino a esaurimento scorte, quindi affrettatevi e non perdete l’opportunità di recuperare nuovi e vecchi titoli a cui non avete ancora giocato o acquistare regali per i vostri amici, il tutto a prezzo scontato!

 

Si ricorda che la spedizione gratuita è valida per acquisti complessivi sopra i 29 euro o per chi utilizza Amazon Prime. È possibile provare Amazon Prime, il servizio che garantisce consegne illimitate in un giorno senza costi aggiuntivi, gratuitamente per 30 giorni cliccando qui.

Scopriamo quindi insieme i videogiochi, gli accessori, gli amiibo e i bundle più allettanti che si possono acquistare su Amazon a un prezzo conveniente (prezzi validi al momento della pubblicazione dell’articolo):

 

VIDEOGIOCHI:

 

ACCESSORI:

 

BUNDLE:

 

AMIIBO:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

accessori Amazon amiibo bundle Nintendo videogiochi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti