1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

New Nintendo 2DS XL, Hey! Pikmin e altre nuove uscite in offerta su Amazon questa settimana

Scopriamo insieme le offerte di questa settimana, con i videogiochi e le console appena usciti e già disponibili su Amazon a prezzi convenienti!

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Venerdì 28 luglio si riempie di tantissime nuove uscite, da console a titoli di videogiochi tutti rigorosamente firmati Nintendo! Dal New Nintendo 2DS XL a Hey! Pikmin, insieme a Miitopia e al Brain Training Infernale tanto atteso in Europa, da oggi disponibili in offerta su Amazon, punto di riferimento imprescindibile dell’e-commerce mondiale.

Le offerte e i prodotti che vi presentiamo in questo articolo saranno disponibili per un periodo limitato o fino a esaurimento scorte, quindi affrettatevi e non perdete l’opportunità di accaparrarvi la nuova console portatile, di recuperare nuovi e vecchi titoli a cui non avete ancora giocato o di acquistare regali per i vostri fortunati amici!

Si ricorda, inoltre, che la spedizione gratuita è valida per acquisti complessivi sopra i 29 euro o per chi utilizza Amazon Prime. Questo servizio, che garantisce consegne illimitate anche in un giorno senza costi aggiuntivi, prevede un periodo di prova gratuito di 30 giorni. In più, su alcuni articoli è previsto anche un piccolo sconto extra su chi ha già attivato il servizio Amazon Prime.

CLICCA QUI PER PROVARE AMAZON PRIME GRATUITAMENTE PER 30 GIORNI

I prezzi sono validi al momento della pubblicazione dell’articolo.

CONSOLE E ACCESSORI

VIDEOGIOCHI

 

Allora, avete già scelto con cosa far piangere il vostro portafogli?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti