...
[VIDEO] Il rumor di Pokémon Stars è reale?!

[VIDEO] Il rumor di Pokémon Stars è reale?!

Metti mi piace!
0 84

A meno di 48 ore dal leak di Mario + Rabbids Mushroom Kingdom, che conferma la veridicità di alcuni leak sul web, si torna a parlare del progetto in codice “Pokémon Stars”; molti leaker che avevano parlato del crossover fra la mascotte Nintendo e i coniglietti Ubisoft avevano anche menzionato l’esistenza di un gioco Pokémon in produzione per Switch. Come stanno realmente le cose?

Buona visione!

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Cilurzo
...

IO spero di vederlo su Switch, sono stufo personalmente del 3DS ma so che Gamefreak non ha mai fatto questo passo in avanti con un capitolo della serie principale 

...

Mmmh il discorso ha perfettamente senso... ma le cose continuano a non tornare... se Stars è per Switch... perché la Banca è programmata per altri 2 giochi? Ma sopratutto, che senso ha fare giochi di una stessa generazione non compatibili fra loro? Ci sono cose che non tornano e sembrano non avere senso... da una parte abbiamo rumors che parrebbero essere affidabilissimi, dall'altra abbiamo dati che sembrano andare contro ciò... a sto punto, solo il tempo potrà darci delle risposte, anche se su una cosa entrambe le fonti sono d'accordo: i prossimi giochi saranno 2 sequel legati a Necrozma.

...

Se esce su Switch quest'anno avremo Pokémon Flop altro che...la serie non è mai uscita su una console con così poche unità vendute (relativamente), Switch in confronto al 3DS non ha venduto nulla senza contare che non ha assolutamente senso rendere 2 giochi della stessa generazione così scollegati fra loro. 

Se ci saranno dei sequel non ha senso che siano su Switch, anzi avrebbe senso di più che ci fossero su 3DS o AL MASSIMO su entrambi. 

Oppure, ultima strada, i due slot della banca sono destinati ai remake, mentre Stars uscirà fra 2 anni su Switch risolvendo il problema della banca e giustificando il fatto che la serie animata sia così indietro. 

Tuttavia c'è un problema anche in questo (oltre al già citato sopra della divisione in due della generazione): gli eventi.

Vedremo che cosa faranno. 

Tocca per altri articoli