...
[VIDEO] OTTAVA GENERAZIONE Pokémon su Nintendo Switch?

[VIDEO] OTTAVA GENERAZIONE Pokémon su Nintendo Switch?

Metti mi piace!
0 102

Torna la rubrica Echeggiavoce, dedicata alle ultime novità legate al mondo Pokémon e alle speculazioni possibili riguardo il futuro dei mostriciattoli tascabili! Nella puntata di oggi, analizziamo i fattori che ci portano a chiederci: il futuro di Pokémon sarà su Nintendo Switch?

Buona visione!

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Cilurzo
...

Ma ci spero che la prossima generazione sia anche su Switch, magari...:cry:

...

Ragionando un attimo, per GameFreak e TPCi avrebbe più senso lavorare su Switch o sulla nuova - presunta - portatile? Se i giochi di ottava generazione Pokémon usciranno verso il 2018 o 2019, e la nuova console portatile Nintendo pure, pubblicherebbero praticamente un gioco su una console con 0 unità vendute. A quel punto Switch se avrà successo sarà già a un sacco di unità vendute in tutto il mondo. Come hai detto te è un rischio troppo elevato per loro, Pokémon deve stare su console già popolari. Senza considerare il fatto che Switch costerà decisamente meno tra 1 o 2 anni, quindi il problema del prezzo non si pone. Non si ammazzerà da sola Nintendo, o perlomeno questo è il mio pensiero...

...

Bellissimo video, tuttavia le parti colorate che ne formano il volto NON SONO cristalli, si vede chiaramente che sono piatti, sembrano degli effetti di luce che formano appunto un volto fittizio, cosa che ho detto io tempo fa sull'analisi dedicata a Necrozma.

Non avremmo il terzo titolo, ma 2 sequel, abbiamo la prova, la banca è stata programmata per essere compatibile con 4 giochi di 7°, c'è la possibilità che sia un terzo titolo/sequel ed un remake di platino, difficilissimo, ma sempre possibile, è vero, ma reputo più sensato e probabile 2 sequel, da ciò si evince anche che Stars non è altro che un rumor fake, visto che il rumor parlava di Switch e sia GF che la Banca dimostrano chiaramente che almeno per ora la Switch con la serie principale non c'entrerà nulla, forse in futuro, ma con la 7° gen no, mentre per Zygarde, i sequel erano in programma, c'erano dati sia all'interno dei giochi riguardanti mosse di Zygarde, sia nella banca che era programmata per essere compatibile con 6 giochi di 6°, poi con l'aggiornamento di 7° i 2 giochi non utilizzati furono rimossi dai dati, ma ciò è dovuto quasi sicuramente al fatto che volevano fare la 7° gen per il 20° anniversario e hanno cancellato i sequel.

Poi si, è anche verissimo che la GF delle volte spara le peggio ca--ate, tipo il Greninja-Ash esclusivo dell'Anime... ormai l'unico posto dove non lo vedi è l'Anime (visto che Ash lo ha abbandonato senza se e senza ma), ma qui si parla di problemi molto più grandi, perché per cambiare da 3DS a Switch il lavoro è MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO superiore a quello di fare un nuovo gioco, ma con le basi del 3DS già belle che pronte, poi la Banca ha già i dati per 4 giochi di 7° per 3DS, che è una prova incontrovertibile che la 7° sarà tutta su 3DS, altrimenti avrebbero lasciato 2 giochi (Sole e Luna) e a quel punto la gente poteva speculare di più, inoltre (e cosa più importante) c'è anche il problema della compatibilità, è IMPENSABILE che 2 giochi della medesima gen non siano compatibili, proprio non ha senso.

La cosa più logica è che i sequel siano 3DS (sia per i dati della PokéBanca, sia per la questione compatibilità, sia per questioni di tempo).

Tocca per altri articoli