1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco i primi accessori disponibili per Nintendo Switch!

In attesa della presentazione di Nintendo Switch, numerosi produttori di terze parti hanno già messo in vendita moltissimi accessori per la console ibrida!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In attesa della presentazione ufficiale di Nintendo Switch, che si terrà il prossimo venerdì 13 gennaio alle 5:00 ora italiana, numerosi produttori di terze parti hanno già messo sul mercato moltissimi accessori dedicati alla nuova console ibrida della Casa di Kyoto!

Il rivenditore tedesco Snakebyte ha già presentato uno starter kit, che comprende un paio cuffie stereo, una pellicola salvaschermo e pratici tap aggiuntivi per gli stick analogici.

Oltre allo starter kit base, Snakabyte ha prodotto anche cuffie pieghevoli ideali per il gioco fuori casa, oltre ad un cavo allungabile per il Nintendo Classic Mini NES!

accessori-switch

Hyperkin, invece, propone ben 6 accessori diversi dedicati a Nintendo Switch: un caricatore con presa USB Type-C, un caricatore per auto, un adattatore USB Type-C/AC, una pellicola salvaschermo, una custodia rigida per il device portatile e un borsone da viaggio per la console.

Il rivenditore finlandese Konsolinet ha messo in vendita sul proprio sito una cover in silicone per il device portatile, una pellicola salvaschermo, una custodia rigida per la console e le cartucce, un caricabatterie, un paio di cuffie stereo, una dock station aggiuntiva ed una versione personalizzata del Pro Controller.

Il distributore svedese Pan Vision nel proprio catalogo include un set con cover rigide e uno con cover in silicone per il controller Joy-Con, un set dedicato al sistema audio di Switch, un set con cuffie stereo dedicate, un set con adattatore e caricatore ed un borsone da viaggio.

Oltre a questi accessori, Pan Vision ha prodotto anche diversi starter kit e custodie rigide per il device portatile dedicati a Mario e The Legend of Zelda, due tra i videogiochi più attesi sulla nuova console.

 

In seguito ad alcune indiscrezioni, inoltre, sono trapelati anche i numerosi accessori che HORI avrebbe già prodotto per Nintendo Switch!

Tra i numerosi accessori prodotti dall’azienda statunitense figurano numerosi accessori dedicati a Zelda, anche se, al momento, queste immagini rappresentano solamente indiscrezioni non ufficiali, non essendo state confermate dall’azienda stessa.

cover-switch-zelda hori-pad-switch

Il distributore online CDON, inoltre, ha messo in vendita numerosi accessori dedicati alla nuova console di Nintendo sul proprio sito.

Tra gli accessori figurano un kit per la pulizia e la protezione della console, uno starter kit base e due starter kit personalizzati e una custodia rigida dedicati a Mario e a Zelda, un borsone da viaggio, un kit con caricatore e adattatore, un kit con le cuffie e una cover in silicone per il controller Joy-Con.

switch-accessory-2 switch-accessory-4

custodia-switch-hori adattatore-switch-hori

E voi, cosa ne pensate di questi numerosissimi accessori che sono stati prodotti per Nintendo Switch?

Ma soprattutto, avete già deciso se acquistarne qualcuno, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti