1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Phil Spencer vorrebbe vedere titoli Nintendo su Xbox One!

L’arrivo del popolarissimo Minecraft su Nintendo Wii U ha aperto le porte ad una collaborazione tra due delle principali case videoludiche del mondo?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’arrivo del popolarissimo Minecraft su Nintendo Wii U ha finalmente aperto le porte ad una collaborazione tra due delle principali case videoludiche del mondo? Phil Spencer ne ha recentemente parlato!

Microsoft---Xbox-One

Da poco è stato svelato che uno dei titoli più famosi di casa Microsoft, Minecraft, presto sbarcherà su Nintendo Wii U con una versione dedicata. In una serie di interventi avvenuti successivamente all’annuncio già citato sul noto social network Twitter, Phil Spencer (capo della divisone Xbox in casa Microsoft) ha detto di trovare fantastica l’idea di avere titoli Nintendo sulla sua console, Xbox One.

Queste dichiarazioni staranno sicuramente facendo trepidare migliaia di appassionati, trattasi infatti di una possibilità, che alla luce di importanti collaborazioni e ottimi rapporti tra le due aziende, non sembra così remota. Non dimentichiamo che in un campo come quello videoludico le dichiarazioni non sono del tutto casuali: è forse una semplice proposta oppure qualcosa è in lavorazione?

Ancora non c’è dato sapere, ricordiamo però che Nintendo nella sua storia non ha mai concesso ad altre aziende le proprie esclusive principali. Sicuramente nei prossimi mesi ci aspettano grandi sorprese, chissà se tra queste ci sarà un titolo, magari uno della serie Pokémon, destinato alla console di casa Microsoft.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Esclusive Minecraft phil spencer Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti