1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Resident Evil Requiem celebra la collaborazione con Porsche

Resident Evil Requiem e Porsche rafforzano la loro collaborazione con un nuovo spot che vede protagonista il doppiatore di Leon S. Kennedy.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

La prossima settimana, l’ultima di febbraio, sarà molto importante per il mondo del gaming. Tra celebrazioni di anniversari e l’uscita di uno dei titoli più attesi dell’anno, i giocatori potranno di certo soddisfare le loro voglie videoludiche. Il gioco della settimana, però, sarà di certo Resident Evil Requiem, in uscita il 27 febbraio e che, per l’occasione, celebra anche la collaborazione con il brand di automobili tedesco Porsche, che vedrà la presenza di uno dei suoi veicoli nel nono capitolo della saga survival horror di Capcom.

Tramite un video, infatti, Resident Evil ha celebrato l’eredità dei suoi giochi, ma anche quella del doppiatore di Leon, Nick Apostolides, e del marchio Porsche. L’attore che da la voce a uno dei protagonisti più significativi della serie torna per riprendere il suo ruolo anche nel nono episodio della saga, dopo averlo interpretato per la prima volta nel remake di Resident Evil 2. Proprio Apostolides è presente nello spot caricato su YouTube e sui social ufficiali della serie di Capcom, accompagnato dalla stessa Porsche Cayenne Turbo GT customizzata che Leon utilizzerà in Resident Evil Requiem. Il veicolo è stato visto molte volte tramite i trailer precedenti del gioco e ha fatto porre qualche domanda ai fan.

Capcom ha insistito molto sulla sua collaborazione con Porsche, dato che si tratta di un’unione piuttosto prestigiosa. I giocatori, però, non hanno potuto fare a meno di chiedersi se l’auto nasconda qualcosa in più, rispetto a ciò che ha mostrato finora. Il veicolo, infatti, potrebbe essere guidabile durante il gameplay nelle sezioni dedicate a Leon, anche se gli sviluppatori hanno negato la presenza di elementi open world in Resident Evil Requiem. È facile dubitare che la presenza della Porsche sia solamente limitata a qualche cutscene, ma fortunatamente non mancano molti giorni per scoprirlo. Tra una settimana, gli orrori di Raccoon City torneranno a infestare le nostre console.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Resident Evil
Nintendo Switch 2 Resident Evil

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia