Manca ormai poco più di una settimana all’uscita di Resident Evil Requiem, nono capitolo della saga survival horror di Capcom. Come ormai sappiamo bene, è anche il primo titolo della serie ad arrivare su console Nintendo nello stesso giorno in cui tutte le altre piattaforme lo riceveranno, dopo ben 14 anni dall’ultima volta che è successo. Nel 2012, infatti, Resident Evil Revelations arrivò su Nintendo 3DS in esclusiva, per poi essere adattato alle altre piattaforme. Nell’attesa del 27 febbraio, la grande N ha annunciato che il direttore di Resident Evil Requiem, Koshi Nakanishi, parteciperà al prossimo episodio di Creator’s Voice.
Tramite i suoi profili social, la casa videoludica di Kyoto ha annunciato questa speciale intervista, ma la data di pubblicazione del video in arrivo non è ancora stata annunciata, ma potrebbe essere rivelata a breve e prima dell’uscita del gioco. Resident Evil Requiem è ormai vicino al lancio, perciò sentire le curiosità che il direttore Nakanishi ha da offrire su Creator’s Voice potrebbe consolidare il titolo come uno dei più attesi su Nintendo Switch 2. Le impressioni di chi ha già potuto provare il gioco sembrano essere positive, ma ci sono ancora molte cose che non conosciamo. Certamente, Koshi Nakanishi non rivelerà più del dovuto, ma potrebbe essere interessante sentire a quali sfide è andato incontro il team di Capcom.
Nintendo sta dando molta importanza alla pubblicazione di Resident Evil Requiem, conoscendo il grande valore di questa serie storica che, una tempo, riservava i propri titoli proprio per le console della grande N. Con l’arrivo del nono capitolo della saga sulla nuova console ibrida, forse potrebbe nascere una nuova stretta collaborazione tra Capcom e Nintendo, che potrebbe voler attirare tutti i tipi di fan verso la sua piattaforma più recente. Il prossimo episodio di Creator’s Voice sarà presto in arrivo, dovremo solo attendere delle nuove informazioni.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Vai Capcom, che stavolta fate davvero il botto