Tra i vari annunci del Nintendo Direct: Partner Showcase del 5 febbraio, Capcom ha trovato molto spazio per i suoi titoli. Resident Evil Requiem e Pragmata, due dei titoli più attesi, si sono mostrati ancora una volta, ma anche un altro franchise della casa di sviluppo giapponese ha avuto la sua parte; parliamo di Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection, in arrivo su Nintendo Switch 2 molto presto. Il nuovo gioco della saga è previsto anche per la piattaforma ibrida, quindi, oltre alle altre console su cui era già stato annunciato.
In realtà, il titolo era già stato pubblicizzato per il suo arrivo sull’hardware della grande N più recente tempo fa, ma questa volta sono state portate delle novità aggiuntive per i fan. Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection arriva su Nintendo Switch 2 nello stesso giorno di uscita segnato per le altre piattaforme, il 13 marzo, ma non è questa la novità. Capcom offre la possibilità di provare il gioco attraverso una demo, già scaricabile sul Nintendo eShop, che può dare alcuni vantaggi sul titolo completo.
Giocando alla demo, gli utenti potranno trasferire i dati acquisiti durante il tempo di prova offerto nella versione completa di Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection. Sia i preordini che la demo sono già presenti sul Nintendo eShop, perciò è già possibile provare in prima persona l’ultimo capitolo in uscita della serie.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia