Capcom ha di nuovo mostrato Pragmata, videogioco action adventure fantascientifico, al Nintendo Direct: Partner Showcase. Inoltre, ha annunciato l’arrivo di un amiibo dedicato a Diana, la carinissima androide protagonista e utile per ottenere oggetti nel gioco, e una demo, disponibile da oggi stesso. Guardiamo insieme i dettagli.
Ambientata in un futuro prossimo, la storia vede l’esploratore spaziale Hugh Williams e l’androide Diana intrappolati in una stazione di ricerca lunare, attaccati dalla IA della stazione in quanto considerati intrusi. Ma ciò che contraddistingue Pragmata è sicuramente la fase di combattimento.
Nel gioco infatti dovrete combattere controllando i due protagonisti allo stesso tempo. Sfruttando le speciali abilità di hackeraggio di Diana potrete penetrare le difese dei nemici e dare così a Hugh la possibilità di abbatterli con il suo arsenale di armi da fuoco.
Pragmata sarà disponibile per Nintendo Switch 2 a partire dal 24 aprile. Per maggiori informazioni sul Nintendo Direct: Partner Showcase vi rimandiamo all’articolo di recap.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!



💬 Ultimi commenti su questa notizia