1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Resident Evil Requiem mostra delle novità nel Nintendo Direct: Partner Showcase

Resident Evil Requiem si mostra ancora una volta prima dell’uscita, questa volta nel nuovo Nintendo Direct: Partner Showcase.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Alla fine del mese di febbraio, Capcom proseguirà con il nono capitolo della sua saga survival horror, ma prima della sua uscita ha voluto mostrare qualche dettaglio in più. Durante il nuovo Nintendo Direct: Partner Showcase, anche Resident Evil Requiem ha fatto parte dei titoli a cui è stato dedicato uno spazio. Durante la breve presentazione è stata confermata la data di pubblicazione, il 27 febbraio 2026, e i fan hanno potuto assistere a delle scene tratte dal gameplay finale.

Molte delle immagini viste sono, ormai, familiari alla fanbase di Resident Evil, ma sono comunque state mostrate delle novità. Conosciamo già i due protagonisti del nono capitolo della serie, Leon e Grace, mentre alcuni dei loro nemici rimangono ancora un mistero. Nelle nuove scene di Resident Evil Requiem dedicate al Nintendo Direct: Partner Showcase, abbiamo potuto vedere i due stili di gameplay dei personaggi che i giocatori potranno controllare, insieme ad alcuni pezzi della trama e a nuovi mostri mostrati per pochi secondi.

I preordini sono già aperti sul Nintendo eShop, insieme a quelli di Resident Evil 7 Biohazard e Village nelle loro Gold Edition. Inoltre, anche le statuette amiibo di Grace e, a sorpresa, Leon, sono state rivelate durante la presentazione e sono in arrivo nell’estate del 2026. Possono essere utilizzate per ricevere le skin di alcune armi nel gioco, ma non è chiaro se siano compatibili con altri titoli. Infine, prossimamente arriverà anche un video Creator’s Voice, dove il direttore del nono capitolo della saga Koshi Nakanishi discuterà lo sviluppo del gioco su Nintendo Switch 2.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Oh, gran trailer. Vai Capcom che sei sulla buona strada