Siamo ormai arrivati al mese di uscita di Resident Evil Requiem, prossimo titolo di Capcom basato sulla saga survival horror che promette di essere un vero e proprio capolavoro. Parte del cast è stato già annunciato nei mesi scorsi dagli sviluppatori, che hanno rivelato la presenza di uno dei protagonisti più significativi di sempre per la serie; Leon S. Kennedy fa il suo ritorno a Raccoon City dopo ben 28 anni e i fan non vedono l’ora di rivisitare la città. Ma, oltre la presenza dell’ex poliziotto, Resident Evil Requiem avrà anche altri personaggi già visti nei capitoli precedenti?
A fare discutere un po’ è stato il leaker abituale della serie Dusk Golem, che ha risposto a un post su X per smentire alcuni rumor falsi che lo riguardavano. Nel post, adesso eliminato, un utente riportava alcune dichiarazioni che prevedevano la presenza di Ada Wong e Chris Redfield nel nono capitolo della saga, ma purtroppo senza alcun fondo di verità. Infatti, Dusk Golem non ha mai fatto alcuna dichiarazione sulla partecipazione di questi due personaggi in Resident Evil Requiem, che potrebbero non apparire nel gioco. Il leaker non ha mai sentito parlare dei due storici protagonisti dalle sue fonti, perciò potrebbero non fare la loro comparsa in questa occasione.
Chris è apparso l’ultima volta in Resident Evil Village, un titolo abbastanza recente. Il suo ritorno così ravvicinato potrebbe non essere meditato da Capcom, che magari sta cercando di conservare la sua presenza per il vociferato remake di Resident Evil Code: Veronica. Per quanto riguarda Ada Wong, invece, la sua assenza non è poi così scontata; la donna è apparsa in ogni capitolo in cui Leon è stato protagonista e, dato che questo è di nuovo il caso in Resident Evil Requiem, i fan potrebbero ricevere una sorpresa all’uscita del gioco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Ada ci starebbe bene