Con l’arrivo di Final Fantasy VII Remake Intergrade su Nintendo Switch 2 la console della grande N ha dimostrato di cosa è capace. Sono infatti tanti gli elogi dal punto di vista tecnico del porting sulla console ibrida di Nintendo, con una promozione a pieni voti anche da parte di Digital Foundry.
In un intervista a Polygon il produttore del gioco, Naoki Hamaguchi, ha parlato proprio a proposito dell’adattamento sull’ultima console della casa di Kyoto. A seguito vi riportiamo le sue parole.
Switch 2 è una piattaforma molto appetibile e un grandissimo hardware. Detto ciò, dal punto di vista della potenza rimane inferiore rispetto ad altre console, ho visto molti altri publisher fare fatica a portare i propri giochi in maniera ottimale su Nintendo Switch 2. Ma considerando che questa sarà una trilogia, e che Remake è il suo primo capitolo, voglio davvero che i giocatori Nintendo possano godere della miglior qualità possibile, così che possano capire quanto sia bello Final Fantasy VII Remake.
Le parole di Hamaguchi non solo sono in linea con le precedenti interviste in cui omaggiava l’hardware, ma anche con la sua volontà di portare su Nintendo Switch 2 anche i successivi due capitoli della trilogia di Final Fantasy VII Remake.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!


💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Probabile che batteranno il record di Kingdom Hearts 3
evilespeon
Ah ah sempre meglio XD
Diamaxus
Si spera sempre non sia un FF a console XD in questo caso una parte di FF a console XD
evilespeon
Sei ottimista kohai noto XD
Diamaxus
Speriamo arrivi prima di PS6 XD
GameGate01
Niente da dire su Parte 3 poi?