A poco più di un mese dall’uscita di Fatal Frame II: Crimson Butterfly REMAKE, Koei Tecmo ha annunciato l’arrivo di una demo, per permettere ai giocatori di provare il gioco prima di acquistarlo, e di una collaborazione speciale con un altro franchise di grande importanza, Silent Hill. Il titolo è in arrivo il 12 marzo 2026 su tutte le piattaforme, compresa Nintendo Switch 2, che ha già ereditato dal Nintendo eShop della console ibrida precedente molti dei Fatal Frame usciti in precedenza.
Per chi non lo conoscesse, Fatal Frame è un titolo horror che riesce a distinguersi da molti altri giochi grazie alle sue meccaniche uniche. I nemici principali dei protagonisti sono i fantasmi, in cerca di vendetta verso i vivi e presenti in luoghi abbandonati e spettrali, e possono essere combattuti in un solo modo: non con le pistole o la magia, ma attraverso una fotocamera. La Camera Obscura è l’arma principale di Mio e Mayu, sorelle gemelle protagoniste che fanno il loro ritorno in Fatal Frame II: Crimson Butterfly REMAKE il 5 marzo con la versione demo del gioco e poi il giorno 12 dello stesso mese con il titolo completo.
L’arrivo della versione di prova del remake è stato annunciato tramite dei post sui social, seguiti da un altro grande annuncio per Koei Tecmo; oltre alla demo di Fatal Frame II: Crimson Butterfly REMAKE, emerge anche un’importante collaborazione con Silent Hill f, titolo più recente della famosissima saga horror di Konami. Alcuni costumi del gioco saranno presenti in Fatal Frame II dopo la sua uscita e potranno essere indossati dalle due protagoniste, Mio e Mayu.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia