Kirby Air Riders, uscito lo scorso 20 novembre su Nintendo Switch 2, si aggiorna oggi alla versione 1.3.0. Questo aggiornamento gratuito porta con sé diverse novità, tra cui il supporto a GameShare e nuove funzionalità multiplayer.
Grazie alla compatibilità con GameShare, su Kirby Air Riders ora è possibile affrontare altri giocatori nelle modalità Air Ride, Top Ride e City Trial con una sola copia del gioco. In modalità locale, potrete condividere il gioco con altre console Nintendo Switch 2 e Nintendo Switch tramite comunicazione wireless. In modalità online, invece, potrete giocare con altri utenti di Nintendo Switch 2 via GameChat.
Inoltre, con questo aggiornamento, l’opzione “Gran premio” è ora selezionabile nei box nella la modalità Air Ride. Ora potremo sfidare i nostri amici in una serie di gare consecutive: ci basterà scegliere un rider e un veicolo per iniziare a ottenere più punti possibili. Avremo inoltre il pieno controllo sulla personalizzazione, potendo decidere sia la rotazione dei percorsi che il numero di giri per ogni corsa.
Infine, un’altra comoda funzionalità multiplayer introdotta con questo aggiornamento permette di giocare a modalità come City Trial online con un amico nelle vicinanze. Da oggi, infatti, due utenti possono giocare online insieme usando la stessa console Nintendo Switch 2.
Questo è un periodo ricco di aggiornamenti gratuiti di titoli Nintendo: basti pensare al recente aggiornamento gratuito di Animal Crossing: New Horizons, oltre al rilascio della sua Nintendo Switch 2 Edition, oppure all’aggiornamento gratuito di Donkey Kong Country Returns HD rilasciato la scorsa settimana, o ancora all’aggiornamento di Splatoon 3 in arrivo. Questo periodo potrebbe andare ad anticipare un corposo Nintendo Direct di inizio anno, che potrebbe arrivare già la prossima settimana.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!



💬 Ultimi commenti su questa notizia