Una delle novità di lancio di Nintendo Switch 2 è stata l’introduzione nell’abbonamento Nintendo Switch Online della libreria di giochi del GameCube. Ebbene, la lista di titoli per la console del 2002 sembra essere destinata ad ampliarsi con l’aggiunta di due nuovi nomi e a farcelo sapere è Walmart, principale catena di supermercati americani.
Nella pagina web dedicata a Nintendo infatti, Walmart ha inserito un’inserzione dedicata proprio all’abbonamento NSO + Pacchetto Aggiuntivo con alcuni dei titoli disponibili. In questa pubblicità sono presenti anche Metroid Prime 2: Echoes e Pikmin 2, attualmente non presenti nella libreria GameCube.
Entrambi i giochi sono già disponibili su Nintendo Switch 2, il primo con una remastered e il secondo con un porting, ma l’arrivo su NSO delle versioni originali permetterebbe a molti giocatori di provarli per la prima volta. Per la conferma dovremo aspettare l’annuncio ufficiale della grande N nel prossimo Nintendo Direct. Sareste contenti dell’arrivo di questi due titoli storici sul Nintendo Switch Online?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!


💬 Ultimi commenti su questa notizia