Il 2026 sembra stare iniziando con moltissime novità per Nintendo e febbraio dovrebbe essere un mese molto importante per il colosso dei videogiochi giapponese. Nel secondo mese dell’anno, come sappiamo, ci sarà un anniversario parecchio significativo, quello di Pokémon che compie 30 anni. Ma durante la prima settimana di febbraio potrebbe esserci una sorpresa dedicata ai giochi in generale, soprattutto quelli di terze parti, tramite un Nintendo Direct preannunciato da un leaker.
Il sempre presente NateTheHate è tornato a parlare della grande N in un video, in cui cerca di prevedere cosa succederà durante il 2026 per la nuova console della compagnia di Kyoto. Uno dei primi temi trattati è il primo Nintendo Direct dell’anno che, secondo le fonti del leaker, arriverà molto presto. Il 5 febbraio sembrerebbe essere il giorno più probabile in cui potrebbero essere svelate le prime novità che Nintendo ha in serbo per i suoi fan, ma NateTheHate non ha dato una conferma chiara. Infatti, è possibile che un Nintendo Direct possa arrivare durante la prima settimana del secondo mese dell’anno, invece del 5 febbraio nello specifico.
Non c’è ancora nessuna conferma, dato che il leaker non conosce nemmeno il formato del Nintendo Direct, quindi se questo possa essere dedicato ai partner della grande N o un evento più aperto alle possibilità. Altri aggiornamenti dovrebbero arrivare molto presto nei prossimi giorni attraverso i canali social di NateTheHate, visto che la prima settimana di febbraio è ormai alle porte. Solamente Nintendo potrà dare una conferma ufficiale, però, per cui non dovremo aspettare molto se le parole del leaker dovessero risultare vere.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Sarebbe anche ora
Se ne parla di un Direct nei primi giorni di febbraio, potrebbe esserci davvero un fondo di verità