1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile un aggiornamento gratuito per Donkey Kong Country Returns HD

Donkey Kong Country Returns HD riceve un nuovo aggiornamento gratuito che va ad aggiungere Dixie Kong e ad introdurre altre novità nel gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo un anno dal suo rilascio, Donkey Kong Country Returns HD si aggiorna alla versione 1.1.0. Questo aggiornamento gratuito porta con sé diverse novità, tra cui l’arrivo di Dixie Kong, la nuova modalità turbo e miglioramenti su Nintendo Switch 2.

Dixie Kong si unisce al divertimento: con la sua mossa elicasalto potremo salire in aria e arrivare più lontano. Si potrà inoltre giocare nei panni di Dixie Kong o di Donkey Kong nella modalità co-op in locale per due giocatori. Con la nuova modalità turbo, invece, potremo sfrecciare a tutta velocità nei livelli a scorrimento.

Donkey Kong e Dixie Kong

Infine, questo aggiornamento apporta miglioramenti al gioco su Nintendo Switch 2. Potremo infatti goderci l’avventura platform di DK con risoluzione migliorata e grafica più definita, oltre a poter entrare in gioco più velocemente con tempi di caricamento ridotti. Infine, grazie al supporto a GameShare su Nintendo Switch 2, potremo divertirci con un amico anche con una singola copia del gioco.

Dopo l’uscita di Nintendo Switch 2, il supporto ai titoli per Nintendo Switch continua. Basti pensare al recente aggiornamento gratuito di Animal Crossing: New Horizons, oltre al rilascio della sua Nintendo Switch 2 Edition, o ancora all’aggiornamento gratuito di Pikmin 4 rilasciato lo scorso novembre. Quali altri giochi per Nintendo Switch riceveranno aggiornamenti nei prossimi mesi? Restate connessi sul nostro sito per non perdervi tutte le novità a tema Nintendo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Italia
aggiornamento Donkey Kong Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia