Lo scorso 31 dicembre Nintendo of America ha visto grandi cambiamenti nei piani alti: Doug Bowser, ex-presidente della sede americana della casa videoludica, si è ritirato dopo ben 6 anni di attività e ha ceduto il suo precedente ruolo alla nuova presidentessa Devon Pritchard.
Con una lunga carriera nel mondo videoludico maturata presso Electronic Arts e Nintendo, Bowser ha deciso di cambiare aria entrando a far parte dell’amministrazione di Hasbro, nota casa editrice americana di giocattoli e detentrice dei diritti di marchi importantissimi come Dungeons & Dragons, Magic: the Gathering, Transformers e tanti altri.
Il presidente di Hasbro Rich Stoddart ha dichiarato che l’azienda è entusiasta di averlo accolto all’interno del team, elogiando la sua esperienza come leader. Chissà se, con Doug Bowser all’interno dell’azienda, Baldur’s Gate III possa approdare anche sulle console Nintendo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!


💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Sono contento per te.
Io non ce l'ho fatta a digerirlo, 11 anni di attesa per un capitolo conclusivo che il più delle volte si scorda di esserlo
Sayer
A me Veilguard ė piaciuto un casino
GameGate01
Buona fortuna a Doug Bowser, sperando faccia un buon lavoro
C'è da dire che in Skeleton Key (team di Wizards of the Coast, sotto Hasbro) è stata assunta Corinne Busche, la director di Dragon Age The Veilguard, il che non è proprio rassicurante. Spero le assunzioni le facciano con criterio