Questo 2026 sarà all’insegna di vari festeggiamenti in casa Nintendo, partendo all’omonima saga di The Legend of Zelda. Nintendo ha da poco reso ufficialmente, tramite Nintendo Music, le tracce dedicate a The Legend of Zelda: Phantom Hourglass. Si tratta del capitolo uscito su Nintendo DS e sequel di The Legend of Zelda: Wind Waker uscito su Nintendo Gamecube.
Composta da Kenta Nagata e Toru Minegishi, la colonna sonora comprende ben 80 brani per circa 1 ora e 31 minuti di ascolto. Come di consueto, ci teniamo a ricordarvi che Nintendo Music è disponibile gratuitamente per il download, ma può essere usufruita solo dai possessori di un abbonamento al servizio Nintendo Switch Online. Per sapere ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo di rimanere sintonizzati sulle pagine di PokemonMillenium.
Per chi se lo fosse perso, ecco a seguire l’articolo relativo ai LEGO in collaborazione con Pokémon. A partire da Febbraio 2026 saranno disponibili sul mercato i primi set con protagonisti i nostri adorabili mostriciattoli. Per il momento non sappiamo ancora se col tempo verranno rilasciate altre collaborazioni. Ma per chi volesse mettere mano al proprio portafoglio, i preordini sono già disponibili. Quest’anno, oltre al brand di Zelda a inizio articolo, anche Pokémon compierà gli anni e ne farà ben 30. Chissà cos’altro dobbiamo aspettarci.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!


💬 Ultimi commenti su questa notizia