Mentre i lavori sul film live-action di The Legend of Zelda proseguono, una notizia molto importante per il lungometraggio salta fuori; non appena il suo periodo nelle sale cinematografiche terminerà, il film sarà disponibile in streaming su Netflix. Non diventerà immediatamente un’esclusiva della piattaforma, dato che prima sarà possibile acquistarlo in formato fisico, ma al termine delle vendite il live-action potrà essere guardato solamente su Netflix, che ha acquisito i diritti per questo e altri film.
Infatti, al lungometraggio di The Legend of Zelda vanno ad aggiungersi anche altri titoli, come Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, The Nightingale e la serie di film divisa in quattro parti dei Beatles. Il tutto è possibile grazie a un accordo tra Sony Pictures Entertainment, che ricordiamo essere lo studio dietro la realizzazione del live-action Nintendo, e Netflix, che renderà possibile lo streaming in ogni parte del mondo. Quindi, qualche giorno dopo il rilascio nelle sale cinematografiche del film, che avverrà il 7 maggio 2027, The Legend of Zelda potrà anche essere visto da casa.
Sembra, però, che potrebbe esserci una condizione per permettere lo streaming. Parte dell’accordo tra Sony e Netflix, che include tutti i film che sbarcheranno sulla piattaforma, incluso The Legend of Zelda, comprende un sistema Pay-1. Si tratta di una novità introdotta proprio tramite questo accordo, che vedrà l’arrivo di specifici film in streaming poco dopo la proiezione nei cinema. Nell’annuncio rilasciato da Netflix, sembra che si parli di un sistema che permetterà la proiezione di un film sui propri dispositivi dopo il suo acquisto.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Ah, bene. Anche se preferirei andarlo a vedere al cinema, è tutta un'altra cosa.
Speriamo ci diano nuove notizie