Da pochi giorni, Animal Crossing: New Horizons si è aggiornato alla Nintendo Switch 2 Edition, riservata ovviamente soltanto alla nuova console della grande N, portando con sé varie migliorie e modi di giocare esclusivi che non erano presenti nella versione originale del titolo. Prima di questo momento, gli aggiornamenti per il gioco erano terminati, ma adesso è arrivata un’ondata di vita nuova sulle isole di tutti i giocatori ancora affezionati, a partire dalle prestazioni e le grafiche aggiornate.
In un video caricato su YouTube dall’utente ElAnalistaDeBits possiamo vedere chiaramente tutti i miglioramenti arrivati con l’aggiornamento, messi a confronto con la versione Nintendo Switch di Animal Crossing: New Horizons. Una delle differenze maggiori tra le due edizioni è il tempo di caricamento da una schermata all’altra, diminuito di molto su Nintendo Switch 2 più o meno della metà. Il frame rate rimane lo stesso di sempre, 30 fps, ma la risoluzione cambia e arriva, adesso, a ben 4k quando la console è collegata alla TV e a 1080p in modalità portatile.
L’edizione Nintendo Switch 2 di Animal Crossing: New Horizons non è, però, l’unica novità ricevuta dal titolo uscito nel 2020, dato che un aggiornamento gratuito è stato rilasciato in qualsiasi versione del gioco, portandolo alla 3.0.0. Il pacchetto upgrade, utilizzabile se si possiede già la versione originale dell’esclusiva della grande N, che porta il software alla Nintendo Switch 2 Edition è disponibile per l’acquisto sul Nintendo eShop e su Instant Gaming.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia