Manca ormai poco più di un mese all’uscita di Resident Evil Requiem su tutte le piattaforme, inclusa Nintendo Switch 2, ma prima del suo arrivo, Capcom ha ancora qualcosa da rivelare. Un nuovo Resident Evil Showcase, pieno di notizie e sguardi ravvicinati sul nuovo capitolo della storica saga survival horror, è pronto a mostrarsi molto presto, dopo l’annuncio fatto sui vari social. Il protagonista è, senza dubbio, il nono episodio della serie, ma non sono escluse delle sorprese.
Nel 2026, Resident Evil compie 30 anni, un’età abbastanza importante e da celebrare. Il nuovo capitolo dell’iconica saga è ovviamente un ottimo modo per festeggiare questo grande traguardo, ma con 12 minuti di Resident Evil Showcase all’orizzonte, Capcom potrebbe non limitarsi solamente al suo grande progetto in uscita il 27 febbraio. Il 15 gennaio, alle ore 23:00, la compagnia videoludica giapponese tornerà a parlare di Resident Evil Requiem in un evento che, molto probabilmente, rivelerà delle grandi sorprese per gli appassionati della saga survival horror.
Per mantenere segreta la presenza di Leon nel nuovo titolo, Capcom non ha ancora rivelato i veri contenuti della sua Collector’s Edition di Resident Evil Requiem, perciò il 15 gennaio potrebbe svelare anche quest’ultima incognita. Non è da escludere un piccolo spazio dedicato anche a dei progetti secondari, nonostante il trailer dello Showcase abbia menzionato solamente il nono gioco della serie e nient’altro. Allo stesso tempo, per Capcom è fondamentale mantenere l’attenzione sul suo software più atteso del momento, per aumentare ancora di più l’entusiasmo dei giocatori che lo stanno attendendo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Capcom, non ti azzardare a ricreare RE6, capito?