1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Adesso disponibile l’anno in rassegna 2025 di Nintendo

Nintendo ha finalmente reso disponibile per gli utenti l’anno in rassegna 2025, il riassunto che raccoglie tutte le attività dei giocatori.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo l’annuncio sui canali social di Nintendo, in cui si avvisava che il riassunto dell’attività degli utenti sarebbe stato rilasciato a gennaio, l’anno in rassegna 2025 è finalmente arrivato! Chiunque abbia seguito le istruzioni fornite precedentemente dalla grande N può trovare, adesso, un’email che da l’accesso al proprio “Wrapped” personale per dare uno sguardo alle attività svolte sulle console Nintendo durante il 2025.

Nell’anno in rassegna 2025 gli utenti possono controllare per quante ore hanno giocato, sia su Nintendo Switch che Switch 2, e quali giochi sono stati i loro preferiti durante ogni mese. Ognuno può ricevere dei risultati diversi, ovviamente, che si basano su tutto ciò che è stato fatto durante il 2025, anno molto importante per la casa di Kyoto vista l’uscita della sua console più recente. L’anno in rassegna, però, non si ferma solamente al 2025 questa volta, dando invece uno sguardo a tutta la storia passata del giocatore. Il riassunto tiene conto del momento in cui si è iniziato a giocare su una console Nintendo Switch e quali titoli siano stati i primi a essere stati avviati.

L’anno in rassegna è completo di qualsiasi informazione utile, dal tempo di gioco al genere di titoli con cui si è fatta più esperienza durante i 12 mesi passati. Fa, quindi, anche un tuffo nella nostalgia, tornando indietro fino all’uscita della prima Nintendo Switch se l’utente ha posseduto la console sin dal 2017. Infine, offre una classifica finale del tempo passato su ogni gioco durante il corso degli anni, decretando qual è stato il titolo più giocato in assoluto sulle nostre piattaforme.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia