Sono passati più di due anni dall’uscita di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e i fan della serie chiedono il ritorno di un titolo capace di emozionarli come gli ultimi due capitoli della saga. Il produttore della serie, Eiji Aonuma, ha quindi condiviso qualche informazione sul futuro di The Legend of Zelda.
Guardando la line-up di lancio di Nintendo Switch 2, è strano vedere la serie di The Legend of Zelda rappresentata esclusivamente da Hyrule Warriors: L’era dell’esilio. Ebbene, in un intervista a 4Gamer, tradotta dal giapponese da TheGamer, Aonuma ha raccontato che il suo team voleva essere il primo a pubblicare Zelda sulla nuova console Nintendo, ma Koei Tecmo, sviluppatori dell’ultimo capitolo di Hyrule Warriors, li ha battuti sul tempo. Ha poi raccontato del rapporto con questi ultimi, dicendo:
La collaborazione con Koei Tecmo ci ha dato tante idee che potremmo ricreare nel prossimo The Legend of Zelda. Per favore, tenetelo presente quando giocherete Hyrule Warriors: L’era dell’esilio, e attendete con pazienza il nostro prossimo gioco.
Anche Hidemaro Fujibayashi, director di Breath of the Wild e Tears of the Kingdom, ha elogiato il lavoro di Koei Tecmo, dicendo che “hanno avuto idee che noi non saremmo mai riusciti ad avere” e che la collaborazione è stata “molto stimolante“.
È improbabile che il prossimo titolo di The Legend of Zelda avrà le stesse meccaniche musou di Hyrule Warriors, ma gli sviluppatori della serie si sono dimostrati in grado di sorprendere gli appassionati a ogni uscita. L’anno prossimo si festeggieranno i 40 anni della saga, avremo finalmente qualche notizia più dettagliata sul prossimo capitolo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!


💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Che bolle in pentola? VOGLIAMO UN NUOVO ZELDA!