Dopo più di due mesi dall’attesissima uscita di Hollow Knight: Silksong, Team Cherry ha deciso di condividere con gli appassionati il futuro della serie di Hollow Knight con un comunicato, rivelando un teaser trailer per il primo DLC di Hollow Knight: Silksong e tanto altro. Vediamo insieme tutte le novità.
Hollow Knight: Silksong – Sea of Sorrow arriverà nel 2026 è sarà scaricabile gratuitamente da tutti i possessori del gioco base. Team Cherry promette nuove aree esplorabili, boss, oggetti e tanto altro per l’espansione a tema acquatico che arriverà l’anno prossimo. Oltre a ciò, gli sviluppatori hanno voluto ringraziare gli oltre 7 milioni di giocatori che hanno comprato il gioco e tutti quelli che l’hanno giocato su Xbox Game Pass, e in generale per l’ondata di entusiasmo che ha colpito la seconda opera targata Team Cherry.
Oltre a ciò, gli sviluppatori hanno annunciato anche l’arrivo di Hollow Knight: Nintendo Switch 2 Edition, una riedizione del primo iconico capitolo per le console di nuova generazione. Il gioco riceverà una modalità con un frame-rate aumentato, una risoluzione migliorata e varie altre migliorie grafiche. L’upgrade sarà gratuito per tutti i possessori del gioco base. In parallelo allo sviluppo della Nintendo Switch 2 Edition, Team Cherry aggiornerà il gioco anche per tutte le altre piattaforme.
Dopo anni di silenzio, Team Cherry sta sicuramente accontentando i propri fan, che adesso avranno una scusa per tornare su entrambi i capitoli della saga per vivere in prima persona i nuovi contenuti. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al comunicato ufficiale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!



💬 Ultimi commenti su questa notizia
The_Slurpuffer
@Remikyu Piuttosto che taggare @ZedeFire tagga me che io Skong l'ho finito tutto 4 volte
GameGate01
Io devo ancora terminare il primo e prendere Silksong... MONDO CRUDELE!
evilespeon
Noooooooo
Macca
Sarà un'ottima occasione per finire il quinto pantheon in live @ZedeFire
Remikyu
@ZedeFire Sarà un'ottima occasione per tornare a giocare ad HK e alla Silka