Dopo mesi di attesa e speculazioni che hanno alimentato le aspettative, il secondo personaggio protagonista di Resident Evil Requiem è stato rivelato ed è esattamente chi i fan si aspettavano; Leon S. Kennedy affiancherà Grace Ashcroft nel nono capitolo della saga survival horror di Capcom, tornando quindi nella città dove il suo incubo è ricominciato, Raccoon City. Questa volta troviamo un personaggio completamente diverso da quello visto per la prima volta in Resident Evil 2, un veterano molto più maturo.
Con un trailer mostrato durante la trasmissione dei The Game Awards, dove sono stati annunciati molti altri giochi insieme ai premi per i migliori videogiochi dell’anno, Capcom ha fatto la sua mossa e ha finalmente mostrato il volto che tutti i fan aspettavano da tempo. La rivelazione, però, è avvenuta qualche giorno prima, visto che una pagina del PlayStation Store ha rovinato la sorpresa di alcuni giocatori che stavano cercando di effettuare i loro preordini, mostrando un’icona che conteneva Grace, ma anche Leon. Dopo il nuovo trailer, però, è stata data la conferma ufficiale.
Leon porterà un po’ di azione nell’orrore di Resident Evil Requiem, con un gameplay simile a quello visto in Resident Evil 4 Remake, andando in contrasto con l’horror puro delle sezioni giocate con Grace. Insieme allo storico protagonista arriva anche una collaborazione con Porsche, dato che una delle auto della casa automobilistica tedesca sarà il suo veicolo. Alcune speculazioni dicono che l’auto potrebbe anche essere guidabile durante il gameplay, ma questo non è ancora stato confermato.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia
Sayer
Intramontabile