In attesa delle nuove informazioni che verranno condivise tramite lo show di The Game Awards, che andrà in onda nella notte del 12 dicembre, delle novità su Resident Evil Requiem, che comprendono personaggi giocabili e DLC, sono state mostrate tramite la pagina del prodotto di GameStop, che ha poi prontamente rimosso ciò che aveva inavvertitamente pubblicato. La descrizione dei bonus disponibili in gioco, dedicati alla Deluxe Edition del nono capitolo del titolo di Capcom, sembra puntare a un personaggio introdotto recentemente.
Parliamo di Rosemary Winters, che ha fatto la sua prima e unica apparizione in Resident Evil Village. La figlia del precedente protagonista, Ethan Winters, potrebbe fare la sua comparsa in Resident Evil Requiem secondo le informazioni condivise da GameStop, tramite due storie aggiuntive e degli accessori estetici utilizzabili durante le campagne. Il tutto sarebbe contenuto in “The Sanctuary Expansion Pass” (pass di espansione “Il Santuario”), dove sono comprese due nuove storie e un aggiornamento per la modalità The Mercenaries.
Rose è menzionata direttamente in due dei contenuti aggiuntivi elencati, tra cui il “Morphic Visor“, un filtro, e il costume pack “Shadow Walker“, che dovrebbe contenere tre costumi utilizzabili proprio da Rosemary Winters. Se la ragazza dovesse fare un’apparizione in Resident Evil Requiem, probabilmente potrebbe farlo tramite un DLC, dato che durante gli eventi della campagna principale non avrebbe ancora l’età con cui è comparsa negli eventi di “Shadow of Rose“, contenuto d’espansione di Resident Evil Village.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!


💬 Ultimi commenti su questa notizia