L’apertura dei preordini per Resident Evil Requiem, su tutte le console inclusa Nintendo Switch 2, è sempre più vicina, con Capcom che non ha ancora dato il via libera per l’acquisto in tutto il mondo. Il nono capitolo della saga potrebbe diventare disponibile a breve, forse dopo gli annunci del Tokyo Game Show 2025, ma qualcuno ha già fatto un passo avanti, con i primi prezzi del gioco che sono apparsi su Amazon UK.
Sembra che la versione Nintendo Switch 2 di Resident Evil Requiem verrà messa in commercio a 10 euro in meno (al momento 60 sterline su Amazon UK) rispetto alle varianti per le altre console, ovvero PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (le prime due listate al prezzo di 70 sterline). Sul sito italiano, invece, non sono ancora apparsi gli stessi prodotti e, perciò, non è possibile fare una comparazione. Ma convertendo i prezzi inglesi in euro, allora potremmo arrivare alla conclusione che Resident Evil Requiem potrebbe arrivare a costare 70 euro sulla console ibrida della grande N, mentre 80 sul resto delle piattaforme.
Non è chiaro il motivo di questa differenza di prezzo, dato che la versione Nintendo Switch 2 di Resident Evil Requiem dovrebbe avere le stesse caratteristiche del gioco su altre console. Saltano di certo all’occhio le differenze grafiche, che però non sono così drastiche, e la fluidità del gameplay, che probabilmente non arriverà agli stessi FPS delle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Per scoprire se i prezzi potranno essere considerati affidabili, dovremo aspettare l’apertura ufficiale dei preordini da parte di Capcom.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia