1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Resident Evil Requiem: i trailer potrebbero indicare il ritorno di un importante personaggio

Gli ultimi trailer di Resident Evil Requiem potrebbero aver suggerito il ritorno di uno o più personaggi importanti nella serie.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel nono capitolo di una della serie più importanti prodotte da Capcom, Resident Evil Requiem, vedremo l’introduzione di una nuova protagonista, Grace Ashcroft. Figlia di Alyssa Ashcroft, uno dei personaggi principali di Resident Evil Outbreak, la ragazza farà la sua prima apparizione assoluta in un titolo della saga survival horror, dovendo subito fare i conti con i suoi orrori. Ma sembra che i trailer di Resident Evil Requiem possano anche aver accennato al ritorno di un personaggio, o più di uno, importante degli scorsi capitoli.

Per trovare il gioco d’origine di chi stiamo parlando, dobbiamo tornare indietro a Resident Evil Revelations 2, rilasciato nel 2015. Sebbene non sia numericamente classificato tra i maggiori titoli della serie, è considerato canonico tra gli eventi della saga e uno dei suoi personaggi più importanti potrebbe fare un ritorno. Parliamo di Natalia Korda, bambina figlia di un esperimento, che secondo alcuni sarebbe stata intravista nell’ultimo trailer di Resident Evil Requiem. In realtà, è possibile vedere solamente una parte del suo abito, una manica, molto simile a ciò che Natalia indossava nell’unico titolo in cui è comparsa.

https://twitter.com/AestheticGamer1/status/1967778398157337003

Essendo passati alcuni anni tra gli eventi di Resident Evil Revelations 2 e Requiem, se davvero questo personaggio dovesse trovarsi nel nono capitolo della serie, i giocatori potrebbero ritrovarla molto cresciuta. Non è ancora chiaro come Natalia possa essere inserita nella storia del gioco, ma le scene mostrate finora da Capcom sono ancora troppo poche per trarre una conclusione. Parlando, però, di ritorni, secondo alcune speculazioni altri due personaggi potrebbero fare il loro ritorno, ancora più importanti.

L’indiscrezione che vuole Leon S. Kennedy nel cast di Resident Evil Requiem è molto insistente, ma nei trailer non c’è stato ancora alcun indizio che indichi verso la sua presenza. Qualcun altro potrebbe essere già stato mostrato, però, nel video visto durante il Nintendo Direct del 12 settembre. Non direttamente, dato che è visibile solamente una parte del suo corpo, un braccio profondamente danneggiato con quel che sembrano delle forti ustioni, con la scena successiva che si sposta sul logo della Umbrella Corporation.

Potrebbe trattarsi di Albert Wesker, storica nemesi dei primi capitoli di Resident Evil e scomparso nel finale del quinto gioco. L’ultima volta in cui è stato visto, Wesker ha incontrato la sua dipartita nella lava di un vulcano, perciò sembrerebbe altamente improbabile che possa tornare. Il mondo del survival horror di Capcom è molto strano e intricato, però, perciò un ritorno del genere non sarebbe da considerare impossibile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Resident Evil
Nintendo Switch 2 Resident Evil Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia