Dopo il loro arrivo in versione Cloud, inizialmente sulla prima console ibrida della grande N, Resident Evil 7 e Village sono pronti ad arrivare su Nintendo Switch 2 nella Gold Edition, accompagnati anche dal nono capitolo della serie, Resident Evil Requiem. Annunciato durante il recente Nintendo Direct, il survival horror arriverà in tutto il suo splendore sulla nuova piattaforma della casa di Kyoto, quindi, pronto a terrorizzare ancora una volta i fan, ma senza le limitazioni del gioco in cloud.
Il nuovo hardware di Nintendo è abbastanza potente, adesso, per supportare nativamente una delle serie più famose di Capcom, non necessitando più di versioni che dipendevano dalla connessione internet per funzionare. Quando uscirono sulla prima Nintendo Switch, Resident Evil 7 e Village hanno adottato il gioco in cloud, come molti altri giochi sbarcati sulla console nei suoi ultimi anni. Ora, sembra che il nuovo hardware della grande N abbia le capacità di reggere gli ultimi titoli degli sviluppatori di terze parti, tra cui Resident Evil Requiem, che arriverà su Nintendo Switch 2 senza alcun compromesso, se non grafico.
Dei recenti rumor proponevano insistentemente l’approdo dei tre giochi Capcom, che arriveranno sul Nintendo eShop il 27 febbraio 2026, lo stesso giorno in cui il nono capitolo della saga horror diventerà disponibile globalmente. Nessun tempo di sviluppo in più per la versione Nintendo Switch 2 di Resident Evil Requiem, quindi, che viene così trattata alla pari delle altre console e PC. Non è ancora possibile prenotare i titoli, ma anche questa opzione potrebbe presto diventare disponibile.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia