In occasione del recente Nintendo Direct, durato 60 minuti, le novità non si sono fatte mancare. Un importante personaggio è stata celebrato nei primi minuti della presentazione; questo non è altro che Super Mario, l’icona della grande N che il 13 settembre compierà 40 anni. La sorpresa riservata ai fan, da parte di Shigeru Miyamoto è un nuovo film, che prende il titolo di Super Mario Galaxy!
Non si dovrà neanche aspettare troppo per poterlo vedere al cinema, dato che il film di Super Mario Galaxy arriverà nelle sale ad aprile 2026! L’attesissimo sequel vedrà lo stesso cast di attori utilizzato durante il primo lungometraggio, almeno per quanto riguarda i doppiatori americani. Durante il Nintendo Direct è stato mostrato un brevissimo trailer, che ci ha mostrato il Regno dei Funghi, così come lo ricordavamo.
Con il titolo dato al film, potremo aspettarci una storia ispirata a quella dei famigerati videogiochi, usciti a loro tempo su Nintendo Wii. Questo è stato anche confermato dall’amministrato delegato di Illumination, studio responsabile anche del primo lungometraggio dedicato all’icona del colosso di Kyoto, Chris Meledandri, che ha avvertito i fan della chiara ispirazione presa per questo nuovo, aggiungendo però qualche cambiamento e interpretazione personale che renderanno Super Mario Galaxy – Il film veramente unico.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Che gioia, Galaxy 1 e 2 sono un pezzo della mia infanzia. Non vedo l'ora di vedere il film