1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Direct in arrivo a metà settembre? Parla un noto leaker

Il leaker Nate The Hate rivela nuove informazioni sul prossimo Nintendo Direct che, secondo diverse fonti, arriverà a settembre.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo quasi tre mesi di commercializzazione di Nintendo Switch 2, non sappiamo ancora quale sarà la line up per la console negli ultimi mesi dell’anno. Infatti gli unici titoli di punta che oggi conosciamo sono Leggende Pokémon Z-A, che si è mostrato recentemente sia alla Gamescom 2025, che ai Mondiali di Anaheim con una demo, Kirby Air Riders, che ha ricevuto poche settimane fa un Direct dedicato, e Metroid Prime 4, ancora senza data d’uscita.

Le voci quindi su un prossimo Nintendo Direct che sveli i piani della casa di Kyoto per i mesi a venire si sono fatte sempre più insistenti. L’ultimo arrivato è il noto leaker Nate The Hate che, con un post conciso su X, ha fatto sapere che il prossimo Direct sarà nella seconda settimana di settembre, affermando come giovedì 11 e venerdì 12 i giorni più papabili. Già il leaker SwitchForce aveva fatto intendere che il 12 settembre sarebbe arrivato un nuovo Direct con un altro post su X, così come tanti altri prima di lui. Data l’insistenza dei rumor, il fatto che Nintendo è solita tenere una conferenza nel mese di settembre e che l’11 settembre cade di giovedì, giorno prediletto per le presentazioni da Nintendo, possiamo fidarci con riserva di queste voci di corridoio. Resta da capire cosa potrebbe essere presentato.

Quest’anno la saga di Super Mario Bros. compie 40 anni e la ricorrenza cadrebbe proprio il 13 settembre, uno o due giorni dopo il Nintendo Direct, per cui è lecito aspettarsi annunci a proposito. C’è chi si sbilancia e crede che Nintendo dedicherà una conferenza apposita ai festeggiamenti del quarantesimo compleanno di Mario, ma Nate The Hate smentisce, dicendo che lui è a conoscenza di una sola presentazione. Quest’ultima potrebbe quindi incorporare gli annunci relativi all’anniversario, che potrebbero riguardare il prossimo film in uscita, previsto per il 6 aprile 2026, nuovi giochi o remake di vecchi classici con protagonista Mario oppure l’attesissimo nuovo platform 3D.

In ogni caso, Nintendo farà il suo annuncio a breve e i fan di Super Mario non rimarranno delusi. Continuate quindi a seguirci per rimanere aggiornati e per scoprire la data del prossimo Nintendo Direct.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NateTheHate2
Nintendo Direct Nintendo Switch 2 Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia