Dopo otto lunghi anni dalla sua ultima presenza nel vecchio FIFA, Francesco Totti si prepara a tornare in campo nelle vesti di Icona in EA SPORTS FC 26. Il Capitano sarà uno dei protagonisti del nuovo titolo targato Electronic Arts, essendo uno dei quindici giocatori che si potrà ottenere nella modalità Ultimate Team grazie ai bonus preordine dell’Ultimate Edition.
Il ritorno in gioco di Totti, iconico giocatore della nazionale italiana e dell’AS ROMA, è sicuramente uno dei più richiesti, acclamati e voluti dal pubblico romano e italiano, ma certamente non solo. Non possiamo certo negare che nella sua longeva carriera fosse amato anche da un pubblico internazionale.
Le due carte di Totti, Debut e Champion, avranno rispettivamente un totale di statistiche di 85 e 89. La seconda, a novembre 2025, oltre al drastico aumento alle statistiche, otterrà anche lo stile di gioco (playstile) Tecnico.
Inoltre, una versione Icona di Francesco Totti è disponibile già da adesso su EA SPORTS FC MOBILE, la versione per dispositivi mobili del videogioco calcistico che, con la sua prossima versione, debutterà anche su Nintendo Switch 2.

L’avvento di Francesco Totti, insieme a innumerevoli novità e nuove funzionalità saranno il punto forte del nuovo EA SPORTS FC 26, la quale uscita è sempre più vicina. Solo un mese di tempo ci divide da scoprire se il nuovo capitolo della saga sarà veramente colui che rivoluzionerà il calcio videoludico.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia