Manca sempre meno all’uscita di EA SPORTS FC 26, il nuovo capitolo della celebre saga di videogiochi di simulazione calcistica targato Electronic Arts che punta a trasformare e migliorare ancora una volta l’esperienza del calcio videoludico. Il gioco arriverà sugli scaffali dei negozi e negli store digitali a partire dal 26 settembre nella sua versione standard.
La versione in questione, quella standard, sarà preordinabile già un mese prima della rispettiva uscita, ovvero il 26 agosto. Preordinare il titolo non comporterà solo la sicurezza di possedere il gioco al “day one“, ma offrirà anche dei bonus molto interessanti per gli allenatori amanti di tutte le modalità, online e offline.
Uno, prima di tutto, riguarda EA SPORTS FC 25. Electronic Arts dimostra di voler sostenere fino all’ultima partita il titolo ormai quasi alla conclusione del suo ciclo vitale inerente alle modalità online, con l’evento FUTTIES (in atto al momento) e con il bonus in questione: un’Icona TOT 92+ non scambiabile. Ecco di seguito gli altri, tutti riscattabili nel prossimo titolo:
- Carriera professionista / Carriera tecnico
- 3 Icone per la carriera tecnico;
- 1 osservatore giovani a 5 stelle per la Carriera tecnico;
- 1 preparatore a 5 stelle per la Carriera tecnico;
- Contenuti Sfida tecnico live;
- Club
- 1 consumabile sblocco Archetipo
- 2 consumabili PE Archetipi doppi
Come di consueto, anche quest’anno approderanno nella modalità Ultimate Team nuove Icone che andranno ad aggiungersi alla categoria formata da calciatori del calibro di Ronaldo Nazário, Maldini e Cannavaro. I giocatori in questione sono Alex Morgan, icona del calcio femminile americano e mondiale, e Zlatan Ibrahimović, uno dei più richiesti dal pubblico.
Potrete ottenere fin dall’inizio del gioco uno di questi giocatori iconici proprio grazie ai bonus preordine di una versione del gioco, non quella standard, ma la Ultimate Edition. Questa, tra le due, è la versione che più agevolerà i giocatori competitivi, grazie ai suoi innumerevoli e sostanziosi bonus.
Primo di tutti è l’accesso anticipato di una settimana, per potersi preparare al meglio all’avvento di tutti i videogiocatori e della vera stagione competitiva. Durante questa prima settimana potrete iniziare ad assaporare tutti i bonus proposti, come i 6.000 FC Points (da ricevere pian piano in due mesi), il Premium Pass della Stagione 1 e una scelta di una tra quindici Icone non scambiabili (in cui poter ricevere proprio Zlatan e Alex Morgan).
Tutto ciò sarà presente oltre ai medesimi bonus dell’edizione standard. Anche in questo caso EA non si scorda di EA SPORTS FC 25 e regala, col preordine, un’Icona TOT 93+ non scambiabile a scelta su 5 e un’evoluzione che aumenta gli attributi di tiro di qualsiasi giocatore a 99.
EA SPORTS FC 26 sarà disponibile anche su Nintendo Switch 2, proprio come i suoi due predecessori su Nintendo Switch. Il titolo arriverà sulla console della Grande N con la sola differenza, rispetto alle altre piattaforme, che i 6.000 FC Points ottenuti con la Ultime Edition diminuiscono a 4.500 FC Points. Restate connessi alle pagine del nostro sito per non perdere ulteriori informazioni sul titolo che punta a rivoluzionare l’esperienza di simulazione calcistica videoludica!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia