Durante l’ultimo Nintendo Direct: Partner Showcase, dedicato appunto ai titoli di terze parti in arrivo sulle console della grande N, Square Enix ha presentato un gioco tutto nuovo: The Adventures of Elliot – The Millennium Tales, un RPG d’azione realizzato con l’ormai iconica grafica in HD-2D, già vista precedentemente in titoli come Live A Live e Octopath Traveler.
The Adventures of Elliot – The Millennium Tales è ambientato in un mondo fantasy, nel continente di Philabieldia per la precisione, invaso da creature bestiali. Il protagonista è colui che da anche il titolo al gioco, ovvero Elliot, un avventuriero accompagnato da una fata, Faie. Sfruttando varie armi, sette categorie in tutto che potranno anche essere potenziate, il duo dovrà farsi strada all’interno di un mondo pericoloso, alla scoperta del mistero nascosto dalle rovine trovate da Elliot.
Il nuovo titolo di Square Enix arriverà il prossimo anno, ma non è ancora stata annunciata una data precisa. Inoltre, è possibile scaricare una demo per provare The Adventures of Elliot – The Millennium Tales già da oggi, mentre, allo stesso tempo, i giocatori potranno anche trovare un sondaggio per esprimere la propria opinione sul gioco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Kirua
Mi ha incuriosito un botto, peccato che sia un'esclusiva per Switch 2
VincyDarkHeart
A me invece ha attirato u.u
curioso di scoprire come verrà utilizzato il combattimento action con la grafica 2D-HD, anche se dal punto di vista grafico mi sembra leggermente indietro di Octopath Traveler... vedremo
evilespeon
Mi è sembrato molto carino ma per ora non mi attira abbastanza...magari in the future
LadyDarkrai
Sembrava bellissimo ma sta cosa di fare tutto in formato action non mi interessa... preferisco i combattimenti pixels a turni
Diamaxus
Sembra molto carino