Durante il Nintendo Direct – Partner Showcase del 31 luglio 2025, abbiamo potuto dare uno sguardo sul futuro del mondo Nintendo e delle prossime uscite sulla nuova console Nintendo Switch 2. Nel corso della presentazione è stato annunciato il nuovo capitolo di Capcom, Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection, nuovo capitolo di una saga amatissima e attesa.
In Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection, partirete per una nuova avventura ambientata nell’universo di Monster Hunter. Durante una catastrofe ambientale, un mostro con un simbolo di sventura porta due regni alla guerra. Vestirete panni dell’erede di Azuria, un Ranger dotato di abilità sepciali che lo portano a diventare il leader e l’unico Rathalos Rider del regno.
L’obiettivo della ricerca? Svelare la verità di tale calamità avventurandosi in terre proibite.
Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection verrà rilasciato su Nintendo Switch 2, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam) nel corso del 2026. Per tutti gli aggiornamenti, l’invito è sempre quello di continuare a seguire le pagine del nostro sito, oltre che il sito ufficiale del gioco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
BasiL
Dal trailer sono rimasto molto colpito,serve proprio un monster hunter che non sia solo ammazzo il mostro e farmo l'armatura/arma all'infinito. Ovviamente non sto dicendo che questa non mi piaccia..anzi ho spolpato wilds e world, sono poche ore, ma tra i due ho fatto 300h totali..
Sicuramente prima o poi recupererò questa saga.
Purtroppo ho una lista di giochi che mi tiene legato a VITA.
LadyDarkrai
Ho adorato il 2, comprerò sicuramente il 3!
Sayer
Di sto passo diventa più longeva di Fire Emblem come saga
evilespeon
Idem kohai
Diamaxus
Concordo, non è tra i prioritari per me per ora
evilespeon
ne ho giocato solo uno che era anche carino so non male ma per ora non mi attira troppo magari poi vedendone di più si cambierà idea