1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Online, arriva Fire Emblem: The Sacred Stones

Il Nintendo Switch Online sorprende ancora grazie a Fire Emblem: The Sacred Stones, ultimo capitolo della saga JRPG uscito per GBA.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Con un post sul profilo X ufficiale di Nintendo Italia, pubblicato proprio stamattina, Fire Emblem: The Sacred Stones si aggiunge alla libreria di giochi disponibili per tutti i possessori del Nintendo Switch Online + pacchetto aggiuntivo. Dopo i giochi aggiunti per il SEGA Mega Drive, ora tocca nuovamente al GameBoy Advance.

Un capitolo vecchio più di vent’anni, ma ancora amato da tanti fan della saga. Qui i protagonisti protagonisti Erika ed Ephraim, due fratelli nobili di un regno che sta attraversando la sua ora più buia. La missione per salvare il mondo li porterà ad affrontare ogni genere di minacce ed avversità, assieme a un fidato manipolo di soldati che verrà creato man mano dal giocatore. Così facendo, battaglia dopo battaglia, si avrà il commando sull’esercito che salverà il continente di Magvel.

Chi saranno i prossimi ad accettare questa sfida strategica e affrontare delle battaglie a turni dove ogni mossa può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta? Questo, e altro, su Fire Emblem: The Sacred Stones.

Per maggiori informazioni, dubbi o incertezze su Nintendo Switch Online e sui passaggi da fare per poter giocare, si consiglia di dare un’occhiata al sito ufficiale, oltre a vedere tutti i giochi disponibili con questa funzione per le vecchie console incluse.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia