Neal
Nintendo, da poco, ha annunciato che il 15 maggio 2025 aprirà il suo secondo store ufficiale negli USA, più precisamente a San Francisco. Questo rappresenta un’espansione significativa per Nintendo, offrendo ai tantissimi fan americani un nuovo luogo per sperimentare i prodotti e le esperienze della azienda giapponese.
Anche se Nintendo non ha ancora rivelato dettagli sul contenuto del nuovo store di San Francisco, ha garantito un’esperienza immersiva nel mondo dei suoi prodotti e personaggi. Il negozio seguirà lo stesso concept di quello di New York, offrendo ai fan l’opportunità di acquistare articoli esclusivi e partecipare ad attività coinvolgenti.
Oltre ai negozi negli Stati Uniti, Nintendo gestisce tre store in Giappone, situati a Tokyo, Osaka e Kyoto. Proprio come quelli americani, questi punti vendita offrono esclusivamente prodotti Nintendo e rappresentano luoghi di ritrovo per i fan, dove possono celebrare il brand e condividere la loro passione. L’apertura di un nuovo negozio a San Francisco rientra in un piano a lungo termine di Nintendo per espandere la sua presenza a livello internazionale e avvicinarsi a un pubblico sempre più ampio al di fuori del Giappone.
Inoltre, in occasione di questa nuova apertura, Nintendo, ha organizzato un concorso chiamato “My Nintendo x Nintendo SAN FRANCISCO” dove i residenti degli USA potranno avere la possibilità di vincere un viaggio alla grande inaugurazione dello store ufficiale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Gli serve un canide come te nel settore business XD
Penso uguale so manco ci spero più XD
Celes
Roma, Milano, dove vuoi te Nintendo...basta che ne apri uno pure in Italia
🙏
Layla_Serizawa
in Italia non apriranno mai xD
ma tanto se aprono aprono in città lontane da me sicuro
Kirua
Chissà se anche qui prima o poi..
Pitima
Anche perché il viaggio andata e ritorno verso il Giappone sono soldi in meno da spendere nei negozi Nintendo/Pokémon Center. Non sanno proprio fare affari quelli di Nintendo.
Remikyu
Lo fanno per noi, per farci risparmiare, sono gentili
Comunque è vero, siamo sempre ignorati, vogliamo negozi Nintendo e Pokémon Center pure qui
Pitima
Ovviamente l'Europa viene sempre ignorata. Abbiamo i portafogli pronti ad alleggerirsi, ma non ci consentono di farlo.