1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Link può scottarsi al sole in Zelda: Breath of the Wild

Non vuoi vedere Link carbonizzato nel deserto? Meglio equipaggiarlo a dovere!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Nonostante siano passati oltre quattro anni dal rilascio, The Legend of Zelda: Breath of the Wild continua a stupire grazie ad alcune meccaniche di gioco nascoste, come la possibilità che il protagonista soffra di scottature solari!

Il canale YouTube Postposterous, sfruttando una mod del titolo, ha voluto rendere nota questa meccanica di gioco.

Link, trascorrendo troppo tempo senza vestiti in una zona di caldo estremo come il deserto Gerudo, si procurerà un lieve rossore sul corpo difficile da notare. Si tratta infatti di un arrossamento molto leggero che coinvolge le sue spalle, il naso, le guance e la clavicola, cioè le parti del corpo più esposte al sole.

Dall’analisi di gioco ottenuta tramite le mod si è notato che questo tipo di scottatura solare corrisponde al 4% dell’effetto totale che il protagonista può subire, limite posto da Nintendo nello sviluppo del titolo.

Modificando però queste impostazioni, in particolare portando il livello di scottatura oltre il 15%, il corpo di Link comincerà a sembrare completamente carbonizzato fino a diventare, superato il 50%, una semplice silhouette color carbone con i capelli.

Nintendo 2022

La grande attenzione ai dettagli posta da Nintendo in The Legend of Zelda: Breath of the Wild continua a stupire gli appassionati della serie anche dopo tanti anni. L’attesissimo seguito dell’amato titolo della serie, in uscita nel 2022, porterà con sé anche questa meccanica? Per il benessere di Link, sarò meglio equipaggiarsi a dovere!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoLife
The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti