1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: New Horizons arriva a marzo 2020

Durante il Nintendo Direct dell’E3 2019 è stato mostrato finalmente Animal Crossing: New Horizons, disponibile da Marzo 2020.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il Nintendo Direct dedicato all’E3 2019, è stato annunciato il tanto atteso nuovo capitolo di Animal Crossing. Si tratta di New Horizons, sviluppato per Nintendo Switch, e ci vedrà, come sempre, alle prese della gestione di un luogo abitato da animaletti antropomorfi, ma ci sono alcune strane novità!

A quanto pare, partiremo da un’isola deserta e il solito Tom Nook ci darà una mano, alla sua maniera. Sembrerebbe che ci sia la possibilità di campeggiare, riprendendo una meccanica peculiare del gioco per mobile Animal Crossing: Pocket Camp. L’abitante è stato più volte mostrato vicino una tenda da campeggio, o, come nell’immagine in alto, attorno ad un falò. Addirittura, è stata mostrata una sequenza dove viene guadato un fiume mediante l’utilizzo di un lungo ramo usato come asta. Per i fan amanti della città, però, non c’è niente da temere: sono state mostrate vere e proprie case e la possibilità di gestire edifici e decorazioni in un modo del tutto simile ai passati capitoli.

Si è vista anche la presenza di più abitanti giocatori, dunque ci si aspetta una modalità multiplayer collaborativa. Il gioco uscirà a marzo 2020, tradendo quindi le passate promesse di completare lo sviluppo entro la fine del 2019; per questo motivo Nintendo ci ha tenuto a scusarsi, e ha rivelato la presenza degli sviluppatori al Nintendo Treehouse, dopo il Direct, per svelarci ulteriori dettagli.

Cos’altro vi aspettate da Animal Crossing: New Horizons?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing E3 Nintendo Direct

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti