Redazione
Le trottole da combattimento rese celebri dal manga di Takao Aoki e dal rispettivo anime nei primissimi anni 2000 stanno per approdare su Nintendo Switch con il gioco Beyblade Burst: Battle Zero.
Il titolo, annunciato dallo sviluppatore FuRyu, uscirà in Giappone il prossimo 25 ottobre esclusivamente per la console ibrida Nintendo. Il gioco sarà disponibile sia in versione digitale, dal costo di 6280 yen (circa 48 euro), sia in versione fisica, per il prezzo di 6980 yen (circa 53 euro). Quest’ultima è particolarmente appetibile per i collezionisti in quanto ogni copia conterrà un Beyblade esclusivo del gioco.
Al momento, non si ha nessuna informazione su un eventuale rilascio occidentale, ma il fatto che il gioco sia sviluppato da FuRyu non lascia troppo ben sperare, in quanto quest’ultimo ha già pubblicato in passato altri titoli che sono rimasti esclusive nipponiche… Ma nulla vieta ai Beyblader occidentali di sperare in un’eccezione, questa volta.
In attesa di ulteriori dettagli, potete visitare il sito teaser qui.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Ash_Ketchum
Spero che si potranno usare anche i personaggi delle serie precedenti come ad esempio Xhaka :)
Mana
Ne hanno fatti di diversi. Ma solo su dispositivi Mobile e altri. Ne hanno fatti veramente pochi belli.
JackX
quello che muovi tu la trottola? perché ora come va a culo? (chiedo perché neanche sapevo che ci fossero altri giochi xD)
Mana
Spero che possano reintrodurre il sistema di combattimento adottato il quel gioco di BeyBlade Let It Rip! per PSX e quello per il NDS: BeyBlade Metal Masters.