1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo un nuovo Donkey Kong per Nintendo Switch?

Donkey Kong potrebbe sbarcare nel prossimo futuro sulla console ammiraglia della grande N.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tutt’ora assente dalla line-up dei titoli disponibili per Nintendo Switch, secondo quanto potrebbe trapelare dalle parole del presidente di Nintendo of America Donkey Kong potrebbe sbarcare nel prossimo futuro sulla console ammiraglia della grande N.

In un’intervista rilasciata al celebre TIME, Reggie Fils-Aime ha infatti rilasciato la seguente dichiarazione, che vi riportiamo integralmente:

Che si tratti di una nuova esperienza di Metroid o di Donkey Kong, il nostro obiettivo è quello di valorizzare le nostre IP piuttosto che realizzare delle piccole iterazioni sequenziali di un particolare franchise.

Che l’obiettivo di Nintendo sia quello di trarre il massimo dai propri franchise non è di certo una novità. Titoli come The Legend of Zelda: Breath of the Wild o Super Mario Odyssey hanno infatti dato grandissimo lustro alle due storiche IP dell’azienda di Kyoto.
L’aver messo sullo stesso piano il brand Donkey Kong con Metroid può essere interpretato come un segnale dell’arrivo nel prossimo futuro di un nuovo titolo basato sul celebre gorilla, considerando che Metroid Prime 4 è stato già annunciato e arriverà nei prossimi mesi su Nintendo Switch.

Secondo voi, le parole di Reggie Fils-Aime possono indicare realmente l’arrivo in futuro di nuovo titolo con protagonista Donkey Kong su Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Donkey Kong Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti